Sky, Claudio Bisio trasloca nel network di Murdoch: "morto uno Zelig" se ne fa un altro

Morto uno Zelig se ne fa un altro. E se il talent non va alla montagna, la montagna va al talent. Ecco che Sky, in occasione della presentazione ufficiale dei palinsesti al Teatro Arcimboldi di Milano, lancia il suo primo Comedy challenge. Nome in ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma ora ammette: «Ho inventato tutto» (Corriere della Sera)

La rete satellitare ha squadernato ieri la prossima stagione televisiva, con una presentazione in grande stile e la partecipazione dei volti di punta dei suoi programmi, da quelli ... (Panorama)

(AGI) - Milano, 15 set. Al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove la piattaforma pay sta per raccontare la stagione che verra' con uno show riservato a agenti e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà un 2015 particolarmente intenso per Claudio Bisio che, oltre a tornare in giuria a Italia's Got Talent, sta lavorando a un nuovo show intitolato Comedy Challenge che andrà in onda ancora su Sky e metterà alla prova giovani comici. (MondoReality)

Si avvicina l’inizio della nuova stagione de Le Iene Show, in aggiunta quest’anno partirà OpenSpace, programma condotto da Nadia Toffa su Italia 1. (Corretta Informazione)

A quanto pare Claudio Bisio si appresta a rimanere sempre di più in pianta stabile nella pay tv satellitare di Sky, infatti il comico piemontese non si limiterà soltanto a svolgere il ruolo di giudice a Italia's got talent per la prossima stagione, ma ... (Newsly)