Napoli, resti umani in una borsa: "A chi appartengono", la più macabra delle scoperte

No vax in terapia intensiva. I Carabinieri del reparto scientifico sono al lavoro nel quartiere Pianura per esaminare il contenuto di una borsa, dentro la quale potrebbero appunto esserci i resti di una donna.

Già nel pomeriggio si era diffusa la voce di un ritrovamento di resti umani, che apparterebbero ad una donna.

Innanzitutto si aspetta conferma che il borsone contenga effettivamente resti umani, presumibilmente appartenenti a una donna

Il condizionale è d’obbligo perché gli accertamenti da parte dei militari sono ancora in corso. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. A cura della Redazione. Orrore a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove, nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una borsa contenente resti umani. (TorreSette)

Provoca incidente nel quale muoiono i figli di 4 e 10 anni, madre non si presenta al processo: è fuggita Mary McCann avrebbe dovuto presentarsi di fronte alla Corte di Aylesbury nell’ambito del processo che la vede accusata della morte di suo figlio Smaller, 10 anni, e della figlia Lilly, 4, per guida pericolosa. (Fanpage.it)

seguono aggiornamenti. (foto Armando De Martino). Ciro Cuozzo Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca Secondo quanto appreso dal Riformista, la Scientifica dell’Arma è a lavoro nella zona di via Marano-Pianura dove sarebbero in corso le ricerche nelle campagne circostanti. (Il Riformista)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. Napoli, donna uccisa e fatta a pezzi: decreto di fermo per il figlio. (Teleclubitalia.it)

Alcune conoscenti della donna si erano insospettite non vedendola più e ne avevano denunciato la scomparsa. Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio (Corriere del Mezzogiorno)

È qui che – in una zona poco distante da una discarica a cielo aperto – in una cappa irrespirabile di rifiuti che marciscono al sole sono spuntati quelli che sembrano dei resti umani. Sono di Eleonora Di Vicino i resti umani trovati in un borsone a Napoli (L'Occhio di Napoli)