I venti minuti di Cannavaro

Ci vorrebbe la penna di un grande scrittore sudamericano, tipo il Soriano del ’rigore più lungo del mondo’, per raccontare bene quello che succederà oggi a Fabio Cannavaro e all’Udinese. In realtà forse neanche la fantasia poteva immaginare una gara iniziata da un allenatore e conclusa da un altro, sulla panchina della stessa squadra, undici giorni dopo. È come un esonero arrivato a gara in corso, quello di Gabriele Cioffi: c’era lui a parlare con De Rossi e Pairetto quando, il 14 aprile scorso, la partita Udinese-Roma fu sospesa per il malore a Evan Ndicka. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

De Rossi, i complimenti di Gerolin: "Ha portato semplicità, il suo è un grandissimo lavoro" Manuel Gerolin, storico ex di Udinese e Roma, elogia Daniele De Rossi per il lavoro svolto come tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi Roma Gerolin Giovedì 25 aprile 2024 Il ko interno contro il Bologna deve rimanere solo un incidente di percorso. (RomaForever.it)

Frosinone – Grave incidente sulla Monti Lepini nel pomeriggio di oggi. Ad avere le conseguenze peggiori una donna rimasta tra le lamiere di uno dei veicoli coinvolti. (Frosinone News)

In un suo fondo sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni non usa mezze misure per commentare la scelta di far giocare oggi il finale di Udinese-Roma: "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Roma oggi in tv prosecuzione recupero: canale, orario e diretta streaming Serie A 2023/2024

Il regolamento infatti concede alle due squadre di poter cambiare i giocatori e utilizzare tutti quelli che sono tesserati per le due squadre Siamo al 26:30 del secondo tempo. Si riparte da qui. Oggi in campo di nuovo Udinese e Roma. (Tutto Napoli)

Il poco tempo rimanente che si preannuncia infuocato: i friulani sono infatti in piena corsa salvezza e vedono l’esordio di Fabio Cannavaro sulla sua panchina dopo l’esonero di Cioffi post sconfitta a Verona; i giallorossi invece dopo la sconfitta interna contro il Bologna hanno visto complicarsi notevolmente la rincorsa alla Champions, e spingeranno al massimo per ottenere tre punti fondamentali. (SPORTFACE.IT)