Mourinho contro Sarri, un solo precedente: gol e rissa

Da una parte Mourinho, dall'altra Maurizio Sarri entrambi in passato sulla panchina del Chelsea.

Sarri-Mourinho, l'unico precedente: gol, rissa e abbracci. L'ultima e unica volta in cui Mourinho e Sarri si incontrarono fu un Chelsea-Manchester ricco di emozioni: quattro gol, un pareggio nel sesto minuto di recupero, una rissa sfiorata (non tra loro due) e un abbraccio per fare pace.

Subito dopo Sarri andò a scusarsi con il neo allenatore della Roma e ristabilì la calma

Nella tarda mattinata i primi indizi social ( leggi: Sarri alla Lazio: il curioso annuncio social ), nel pomeriggio le parole del presidente Claudio Lotito e a seguire l'annuncio ufficiale del club sul sito. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La tua parentesi al Manchester United? Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Voce Giallo Rossa)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. (Giallorossi.net)

Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Mourinho è il sogno che si realizza. Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci (Il Romanista)

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni di euro e la concorrenza non manca. Proprio il Tottenham, ex club dello stesso Mourinho, resta ancora interessato nonostante l'addio dello Special One. (ForzaRoma.info)

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)