Italia-Inghilterra, pericolo hooligans a Napoli! Pronti mille agenti

Questa sera lo stadio Maradona tornerà ad occogliere la Nazionale di calcio per Italia-Inghilterra, gara inaugurale per le qualificazioni ad Euro 2024. A Napoli, con ancora le immagini negli occhi di ciò che è successo con i supporters dell'Eintracht Francoforte, l'attenzione è altissima per l'arrivo dei circa 2500 tifosi inglesi. Italia-Inghilterra, il piano anti-hooligan a Napoli Per evitare ogni tipo di problematica, riporta Il Mattino che trovate oggi in vendita in edicola, la città di Napoli sarà di fatto blindata per scongiurare eventuali scontri o disordini. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Fonte: Twitter Nazionale Italiana VIDEO – In campo anche i giocatori dell’Inter, Francesco Acerbi e Nicolò Barella nel corso della rifinitura dell’Italia in vista del match contro l’Inghilterra, gara in programma domani sera e valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo. (Inter-News)

Schieramento degli organi di polizia rinforzato per far fronte ad ogni evenienza in occasione della gara di stasera. (AreaNapoli.it)

Sono 760 i rinforzi di polizia, carabinieri e guardia di finanza in arrivo a Napoli per Italia-Inghilterra in programma il 23 marzo al Maradona. Il Viminale ha disposto degli invii aggiuntivi rispetto ai reparti già presenti in città, per una Napoli che sarà blindata. (ilmattino.it)

Oggi nuovamente al Maradona, per la sfida contro l'Inghilterra. Era dal 15 ottobre 2013, dalla gara con l'Armenia, che l'Italia non scendeva in campo a Napoli. (Parma Live)

Tutto è pronto per rendere Italia-Inghilterra una partita di calcio e basta. I rinforzi sono stati richiesti dalla Prefettura, in accordo con la Questura di Napoli, al Viminale che ha disposto gli invii - aggiuntivi rispetto ai reparti già presenti in città - in una Napoli presidiata nei punti strategici dalle forze dell’ordine. (Corriere della Sera)

L’Italia campione d’Europa torna in campo. E comincerà dallo stadio Maradona di Napoli il percorso che dovrebbe portare gli Azzurri di Mancini a difendere il titolo agli Europei 2024. (Open)