Furbetti del cartellino: a Napoli arrestati medici e infermieri
Lo dice Bruno Zuccarelli, segretario regionale dell'Anaao in merito al blitz realizzato al Loreto Mare dal Nas dei Carabinieri. I Carabinieri del Nas di Napoli hanno tratto in arresto 55 persone all'ospedale partenopeo Loreto Mare, a seguito di un ... (AlgheroNewsGroup)
Su altri media
Tra i fermati anche chi doveva controllare. La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. (il Giornale)
E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)
(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)
Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)
Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)
Invece, già alle 13 ... Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. (Il Mattino)