Fantastici Quattro, la Marvel ha trovato il suo Galactus! Ed è una star del Trono di Spade

Fantastici Quattro, la Marvel ha trovato il suo Galactus! Ed è una star del Trono di Spade Le ultime ore sono state dense di annunci non solo in casa Warner Bros., con le notizie ufficiali che riguardano il prossimo film de Il Signore degli Anelli, ma anche dal fronte Disney e Marvel sono arrivate importanti novità che riguardano Fantastici Quattro. Oltre all’annuncio, già di per sé clamoroso, che John Malkovich si è unito al cast del prossimo film diretto da Matt Shakman, viene riportato ora che la produzione ha trovato anche il suo villain (Best Movie)

Su altre fonti

Naturalmente, non è la prima volta che un attore interpreta più di un ruolo nel MCU. Per citarne alcuni: Gemma Chan ha interpretato Minn-Erva in Captain Marvel e Sersi in Eternals, Judy Greer ha interpretato Maggie nei primi due film di Ant-Man e War Pig in Guardiani della Galassia Vol. (Movieplayer)

Tra le altre star già confermate ci sono Pedro Pascal come Reed Richards (alias Mr. Anche la trama del nuovo film è ancora misteriosa. (Il Mattino di Padova)

Creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby, nei fumetti di Marvel Comics Galactus è un essere intergalattico dalle sembianze umanoidi ma di dimensioni gigantesche. (Fumettologica)

Introdotto per la prima volta in un numero di “Fantastici Quattro” del 1966, Galactus è un’entità divina che sopravvive solo nutrendosi di interi pianeti e di ogni anima vivente che lo abita. È stato progettato da Stan Lee e Jack Kirby per distinguersi dai furfanti standard legati alla Terra che avevano popolato i fumetti fino a quel momento, e servì da modello per altri antagonisti cosmici apocalittici come Thanos, Kang, Dormammu e Ego il Pianeta vivente, tutti incontrati nel MCU. (Cinefilos.it)

In più anche John Malkovich si è aggiunto al cast per un ruolo attualmente misterioso. (ComingSoon.it)

Ineson andrà ad aggiungersi al cast di The Fantastic Four annunciato lo scorso febbraio, nell'ambito di un progetto parecchio atteso dagli appassionati, le cui riprese partiranno a metà estate in Inghilterra. (Multiplayer.it)