14:12 Calciomercato LIVE TJ - Juve e Sassuolo dovranno rivedersi per parlare di Locatelli

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 ma non ci sono segnali per il rinnovo.

La situazione di Federico Bernardeschi è ferma.

Contestualmente, come raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero offerte solo dall'estero, non considerate importanti, mentre in

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Anche oggi è prevista una doppia seduta, e in mattinata l’ex Padoin ha fatto visita ai bianconeri. C’è ancora distanza col Sassuolo tra richiesta e offerta. (Juventus News 24)

Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti. La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus. (Juventus News 24)

Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. Fabiana Della Valle, tramite Twitter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: "Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Le parole del tecnico anche sulla trattativa Locatelli Juve. La trattativa tra la Juve e il Sassuolo per Locatelli è uno dei temi caldi di questi giorni. L’allenatore neroverde Dionisi, al termine dell’amichevole vinta dalla sua squadra per 8-0 contro il Brixen, ha parlato anche del tema mercato. (Juventus News 24)

Il portale inglese Football Transfers fornisce la sua versione dei fatti sull'operazione Locatelli tra Juventus e Sassuolo. E quello che deve fare Cherubini è trovare una formula che convinca Carnevali (ilBianconero)

Nei giorni scorsi i Gunners sono tornati a farsi sotto per il centrocampista 6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . (Calciomercato.com)