Papa Francesco Udienza generale oggi 22 giugno 2016: il Papa abbraccia i rifugiati "Sono i nostri fratelli"

PAPA FRANCESCO UDIENZA GENERALE DI OGGI MERCOLEDI' 22 GIUGNO – Come sempre gremita Piazza San Pietro in occasione dell'udienza generale di Papa Francesco con i fedeli e la catechesi del mercoledì. Il Papa ha abbracciato i rifugiati ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

La lista è stata presentata nel pomeriggio all'auditorium San Francesco: gli interventi più rilevanti riguardano porta San Pietro, l'acquedotto di via Appia e porta Conca (Umbria24)

Possiamo anche essere generosi con lui e avere compassione, ma di solito non lo tocchiamo, gli offriamo una moneta ma evitiamo di toccargli la mano”. Lo ha detto Papa Francesco nel corso ... (La Stampa)

In occasione del viaggio apostolico di Papa Francesco in Armenia, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato alla Chiesa cattolica locale oltre 50mila euro per la preparazione e la realizzazione della visita. (Prima Pagina News )

Una decina di rifugiati, tutti di colore, probabilmente africani, e con in mano lo striscione dell'associazione che li ha assiste, che ha sede a Firenze, sono saliti in processione dietro al Papa verso il sagrato di San Pietro e si sono poi seduti ai ... (L'Arena)

Papa Francesco ha presieduto l'udienza generale del mercoledì accompagnato da un gruppo di 12 rifugiati portati a Roma dalla Caritas di ... (Intelligonews)

È stata dedicata alla parabola della guarigione del lebbroso l'udienza generale di oggi, in piazza San Pietro, davanti a 15 mila fedeli. (Toscanaoggi.it)