4 Hotel, il vincitore a Milano è La Favia di Fabio. L'intervista

La quarta puntata ambientata a Milano ha visto trionfare Fabio con la sua guest house La Favia.

E Milano, con i disegni e gli schizzi originali di Portaluppi per la Piccola Scala di via Filodrammatici ricostruita nel dopoguerra

A gareggiare sono stati stati “Un posto a Milano” di Nicola, “Grand hostel Coconut” di Claudio, “Ostelzzz” di Fabietto; e “La Favia” di Fabio che ha portato a casa la vittoria. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Appuntamento come sempre tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno Solo uno di loro però è riuscito a conquistare il nostro Bruno Barbieri. (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri tour gastronomico | Nuovo viaggio in città. Bruno Barbieri la verità sulla dieta e non solo | La chiave della perfetta forma fisica. Prestare attenzione alla propria alimentazione quotidiana è solo il primo step per la perfetta forma fisica, come lo stesso Bruno Barbieri ha fatto notare durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (RicettaSprint)

Bruno Barbieri 4 Hotel. Un posto a Milano. Siamo nel Centro storico di Milano, a due fermate di metro dal Duomo: “Un posto a Milano” è una foresteria polifunzionale ricavata da una ex cascina del ‘700 e si presenta come un’oasi di pace in mezzo al cemento. (Tvblog)

Dopo aver fatto tappa a Venezia, in Toscana e in Alto Adige, le sfide tra gli albergatori d’Italia, guidate da Bruno Barbieri , arrivano a Milano ( VAI ALLO SPECIALE ) . Condotto da Bruno Barbieri. Regista Angelo Poli. (Sky Tg24 )

Le quattro location protagoniste dell’episodio. “Un posto a Milano”: è una foresteria polifunzionale ricavata da una ex cascina del ‘700 nel centro storico di Milano. “La Favia”: è una guest house situata in un palazzo di fine Ottocento nella zona di Porta Volta (leggo.it)