Busto Garolfo, tredicenne muore nel Villoresi

Busto Garolfo (Milano), 24 agosto 2016 - Non ce l'ha fatta il tredicenne che si è buttato nel Villoresi nella zona di Arconate per fare il bagno: il ragazzino è morto poco dopo essere stato tirato fuori dall'acqua. Il ragazzino è sembrato subito in ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia vicino a Busto Garolfo, in provincia di Milano. Un ragazzino di 13 anni è morto annegato nelle acque del canale Villoresi, dove si era tuffato assieme ad amici. (Milano Fanpage)

Diversi passanti hanno segnalato di aver visto il corpo del ragazzino dapprima a Busto Garolfo e poi a Villastanza. L'adolescente sarebbe morto annegato subito dopo essersi tuffato, non riemergendo dalle acque del canale. (Stadio24.com)

(AdnKronos) - Un ragazzo di 13 anni è morto annegato nel pomeriggio di oggi nelle acque del Canale Villoresi, nei pressi di Busto Garolfo, alle porte di Milano. 24 Ore Milano, 24 ago. (SassariNotizie.com)

24 agosto 2016 22.57 Un ragazzino di 13 anni di nazionalità albanese è morto a Busto Garolfo (MI), dopo un tuffo nelle acque del canale Villoresi dove si era recato in compagnia di alcuni amici. (Rai News)

0. 367. (CottonBit.it)

Purtroppo il tuffo è stato per lui ... La vittima è un tredicenne di origini rumene che si sarebbe tuffato per divertimento nel canale. (Legnanonews)