Comanda solo lei: Giorgia Meloni commissaria Fratelli d'Italia a Roma e apre lo scontro con Rampelli

Comanda solo lei: Giorgia Meloni commissaria Fratelli d’Italia a Roma e apre lo scontro con Rampelli In piena campagna elettorale per le elezioni regionali del Lazio, Giorgia Meloni commissaria il partito a Roma: al posto di Massimo Milani il fedelissimo Giovanni Donzelli. E così arriva allo scoperto lo scontro con i gabbiani di Fabio Rampelli a cui manda un messaggio: in Fratelli d’Italia non c’è più posto per le correnti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il vicepresidente della Camera non le manda a dire: non ha digerito la decisione della premier di commissariare il partito a Roma togliendo la guida a Massimo Milani – a lui molto vicino – e affidandola al responsabile organizzativo nazionale, Giovanni Donzelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimiliano Quadrini apre la sua campagna elettorale e fa il botto. Tantissimi i giovani presenti che hanno dato il sostegno a Quadrini affidandogli le loro aspettative ed i loro progetti. (Frosinone News)

"Non voglio commentare, chiariremo al nostro interno e non a mezzo stampa. (Fanpage.it)

Perfezionista, decisionista, dedita a mettere toppe su toppe: almeno la disegnano così, le circostanze. Almeno quello romano, centrocampo della partita cruciale delle Regionali, inseguita dal fantasma del “Michetti chi?-gate” e specchio fedele dei rovelli di Matteo Salvini in Lombardia. (L'HuffPost)

Scontro interno a di Fratelli d’Italia Duro scontro politico all’interno di Fratelli d’Italia fra il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera. La premier, infatti, ha nominato Giovanni Donzelli commissario per FdI a Roma per la “necessità di gestire con terzietà la corsa alle preferenze”, silurando il deputato Massimo Milani, appartenente alla corrente dei “Gabbiani” di Rampelli. (Virgilio Notizie)

ilmamilio.it Come riportato da alcuni quotidiani, la decisione è avvenuta nelle ultime ore. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)