Omicidio Ashley: nell'Ordinanza del giudice, il 'film' dell'assassinio

16 gennaio 2016 C'è il "film" dell'omicidio di Ashley Olsen nell'ordinanza di custodia cautelare per Cheik Diaw, il giovane senegalese accusato di aver ucciso a Firenze la 35enne americana, firmata dal gip Matteo Zanobini. Nonostante le diverse ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

18:40 (ANSA) - FIRENZE - Convalidato dal gip il fermo di Cheik Diaw, il senegalese accusato di aver ucciso la 35enne Ashley Olsen, trovata morta il 9 gennaio scorso nel suo appartamento a Firenze. (Corriere della Sera)

Lo conferma l'avvocato del 27enne Antonio Voce. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il celebre penalista nato a Messina ed amato a Firenze (Nove da Firenze)

Firenze, 16 gennaio 2016 - Chi ha premuto due volte il tasto 1 sul display dell'iPhone di Ashley Olsen, intorno alle 9.20 del mattino di venerdì 8 gennaio? Cheik Diaw, il senegalese di 27 anni che era già uscito dall'appartamento e voleva provare a ... (La Nazione)

Cheik Diaw, il senegalese accusato della morte della 35enne statunitense Ashley Olsen, colpì la giovane donna con "una violenza straordinaria e gratuita", rivelando col suo comportamento "un cinismo e una carica di aggressività straordinari". (L'Huffington Post)

Aveva scritto il libro “Diario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)