ULTIM'ORA - Già salta la prima panchina in Serie A: Di Francesco verso l'esonero

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoblù ancora imbattuti e con sette punti in classifica: ora sono quarti, dietro il trio di testa. Tutti in coda per entrare: problemi tecnici e attimi di tensione agli ingressi del Dall’Ara (Zerocinquantuno.it)

Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna Con lui c'è già stato un primo sondaggio nonostante negli scorsi giorni la Salernitana lo abbia sostanzialmente bloccato in caso di esonero di Castori. (CalcioNapoli24)

Adesso la terza sconfitta di fila (eri a Bologna) gli costerà il posto a Verona, esonero deciso, Tudor favorito per la sostituzione, il croato era stato contattato già la scorsa estate ma non erano stati raggiunti gli accordi. (alfredopedulla.com)

Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso (La Lazio Siamo Noi)

Il club scaligero ha, tra l’altro, deciso di non aspettarlo e di optare per l’esonero il giorno dopo l’1-0 a Bologna. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Calciomercatonews.com)

Nonostante ciò però, qualche trama di gioco si era vista, a testimoniare che le potenzialità di questo gruppo comunque ci sono, anche se momentaneamente assopite.Poi però, nella nottata, il colpo di scena. (Calciomercato.com)