Fiat 126 Vision, il ritorno della citycar in versione elettrica

Successivamente prevediamo di realizzare anche un modello in scala e se ci fosse l’interessamento della casa madre potremmo dar vita a una versione 1:1”.

– A volte ritornano e, come vuole l’attuale trend di transizione elettrica, in versione green per una maggiore sostenibilità ambientale.

Così ci siamo spinti oltre e dopo una settimana circa abbiamo presentato anche la versione sportiva bicolore Abarth (La Repubblica)

Su altre fonti

Presentata la nuova Fiat 500e: al Lingotto l’esposizione del rivoluzionario modello di FCA. Tempo di lettura: 2 minuti. La nuova Fiat 500e presentata al Lingotto: l’esordio in grande stile del nuovo gioiello di FCA. (Mole24)

Nella modalità Range Nuova 500 offre la possibilità di un’esperienza di guida nuova perché si guida con un piede solo. Tutta nuova, tutta elettrica e con una porta in più. (Today.it)

Quindi, l’auto elettrica Fiat 500 ha il potenziale per cambiare l’ordine di vendita nel nostro paese, ma non solo. La nuova versione pesa anche 30 kg in più rispetto al modello base, ma a parte queste differenze è quasi identica. (Pianeta Strega)

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Scarica ora: Fiat Nuova 500 Berlina listino. Scarica ora: Fiat Nuova 500 Cabrio listino e accessori. Scarica ora: Fiat Nuova 500 3+1 listino e accessori. Per il noleggio di pagano 299 euro al mese. Così 500e apre nel modo più convincente la frontiera elettrica di Fiat. (QN Motori)

Ecco perchè vogliamo proporvi la nostra video-prova (in anteprima) della nuova 500 elettrica, guidata dal nostro Direttore. Tempo di lettura: < 1 minuto. Da pochi giorni conosciamo praticamente tutto sulla nuova Fiat 500 elettrica. (Autoappassionati.it)