Femminile, Spunga: “Vogliamo restare in Champions il più possibile. Domani una partita storica” (VIDEO)

Per la squadra giallorossa una partita storica, dato che sarà la prima di livello europeo.

Dovremo fare molta attenzione, ma abbiamo voglia di giocarci questa partita.

Vogliamo goderci questo momento, ce lo siamo meritato”.

La Roma Femminile domani farà il suo esordio nella Women’s Champions League giocando in casa del Glasgow City.

“Affrontiamo una gara difficile contro la squadra di casa, è una squadra fisica e noi dovremo cercare di palleggiare, di fare bene

(RomaNews)

Su altri giornali

Protagonista assoluta della serata Bendetta Glionna che sigla una doppietta e serve un super assist per il terzo gol della neo entrata Paloma Lazaro. Eileen Gleeson. . . ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Andressa (87' Cinotti), Giugliano, Greggi; Glionna (87' Haug), Giacinti (54' Lazaro) Haavi (68' Serturini) (Tuttocampo)

Battuto 3-1 il Glasgow City nel primo turno di qualificazione, il prossimo avversario delle giallorosse sarà il Paris FC (gara in programma domenica alle ore 19:00). La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League (Pagine Romaniste)

“Adesso rivedremo questa partita, poi inizieremo a pensare alla prossima Ora affronteranno domenica 21 agosto alle ore 19 il Paris FC nel match valido per la finale del primo turno. (LAROMA24)

Sarà una gara molto diversa da questa. Perché vogliamo restare in questa Champions, e quindi vogliamo provare a vincere la partita" (Voce Giallo Rossa)

Una super prestazione di Benedetta Glionna che segna una doppietta e regala l'assist per il tris di Paloma Lazaro. Da posizione di ala destra, Glionna spezza un raddoppio e calcia forte in diagonale, Gibson tocca ma non trattiene e le giallorosse passano! (Voce Giallo Rossa)

Esordio vincente in Champions League, ora la Roma andrà a giocarsi una partita molto importante con il Paris FC. Ora affronteranno domenica 21 agosto alle ore 19 il Paris FC nel match valido per la finale del primo turno. (LAROMA24)