Valencia, Prandelli si è dimesso

(ANSA) - MADRID, 30 DIC - Cesare Prandelli si è dimesso dall'incarico di allenatore del Valencia, terzultimo in classifica nella Liga. L'ex ct della nazionale italiana lascia dopo appena tre mesi e otto partite alla guida della squadra, con un bilancio ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

RISULTATI SERIE B – Dopo due sconfitte consecutive la Salernitana ritrova il successo battendo nell'ultima giornata di andata il Perugia e chiudendo nel migliore dei modi il 2016. Il match dell'Arechi si ... (Sport News.eu)

di Mario Mariano L’emergenza è come l’amalgama: un problema che può essere risolto solo sapendo aspettare. Semmai... (Umbria24)

A Castori non basta Lasagna, due splendide punizioni di Galabinov e Sansone regalano un successo in rimonta alla squadra di Boscaglia. La classifica e i risultati della Serie B ... (Sky Sport)

La Salernitana tira un sospiro di sollievo: i granata dominano a lungo, sciupano, rischiano nel finale, ma battono il Perugia per 2-1, salendo a 24 punti in classifica (momentaneamente a +3 sulla zona retrocessione); gli umbri invece continuano nelle ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

30 dicembre 2016. A A A. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO PERUGIA/ Dopo il ko incassato contro la Salernitana, il tecnico del Perugia Cristian Bucchi ha annunciato rinforzi nel mercato di gennaio: "Qualcosa dovremo farla, conosco il presidente e so che non si accontenterà - le parole di Bucchi ... (Calciomercato.it)