Data di uscita ufficiale per LEGO Worlds [UPDATE]

Warner Bros. Interactive ha finalmente annunciato una data di uscita ufficiale per LEGO Worlds, titolo open world in arrivo su PS4, XboxOne e Steam. Il titolo, al momento in Early Access sulla piattaforma Steam è quindi previsto per il prossimo 24 ... (PlayStation Bit)

Ne parlano anche altri media

Prima del lancio, è stato molto importante l'early-access su Steam, come è stato sottolineato da TT Games. Una nuova avventura di mattoncini si staglia all'orizzonte: Warner Bros Interactive annuncia LEGO Worlds. (PrimaPaginaItaly)

Avete presente i LEGO? I simpatici mattoncini per costruzioni? La schiera di titoli videoludici ad essi dedicati è in continua crescita. Al momento su PC potete aderire alla open-beta del prossimo titolo in uscita, ovvero LEGO Worlds. (GameBack)

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO Worlds uscirà dalla fase Early Access su PC il 24 febbraio, lo stesso giorno il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. (Everyeye.it)

Warner Bros. Per ora la data riguarda solo il mercato britannico, ma è probabile che venga successivamente confermata anche per i ... (Multiplayer.it)

Verra' rilasciato a febbraio (Games World)

Al momento ... Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. (KeyforWeb)