Ronaldo? No, la Juve deve ripartire da Dybala e farlo capitano. E i tifosi tifino Allegri: non lo svenderebbe

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture".

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma.

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio".

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Dybala nella giornata di ieri è tornato a far parlare di sé per le sue magie sul campo. Ma il futuro di Dybala sarà ancora alla Juve? (TUTTO mercato WEB)

. Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni di Andrea Pirlo in conferenza stampa a margine del successo ottenuto contro il Napoli di Gattuso. (Juventus News 24)

Sono molte le cose che quest’anno non hanno fatto esprimere al meglio Paulo Dybala, gli infortuni in primis, ma anche la questione rinnovo e la festa in casa McKennie, ora peró la “joya” vuole riprendersi ciò che gli spetta. (Non è la Radio)

Il gol decisivo per la vittoria contro il Napoli, la mano sullo stemma della Juve e il rinnovo che è una questione aperta. C’è poi il Paris Saint-Germain: Leonardo è un estimatore di vecchia data dell’argentino (Raffaele La Russa)

La Juve torna al successo e lo fa sconfiggendo una diretta concorrente per la conquista di un posto in Champions League come il Napoli. Il rigore finale di Insigne non serve per ribaltare il doppio svantaggio ma potrebbe rivelarsi utile in caso di arrivo in parità in classifica vista la vittoria per 1-0 della partita di andata. (zonasport.live)

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime. La Juventus non sa se cedere o trattenere Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nel mirino il campione dei rivali. Calciomercato Juventus, sfuma lo scambio Dybala-Son. (Stop and Goal)