Michela Murgia contro le divise, asfaltata da Capitano Ultimo, generale Tricarico e Rita Dalla Chiesa • Imola Oggi

Michela Murgia, Rita Dalla Chiesa: “La gente non è con lei” – Rita Dalla Chiesa che è stata una delle prime ad intervenire nei giorni scorsi ritorna ancora sull’intervista della Murgia: “Raramente sono così dura, cerco di pesare ogni parola che dico.

La Michela Murgia dovrebbe sotterrarsi…. secoloditalia.it. Condividi

A dirlo all’AdnKronos, replicando alle affermazioni di Michela Murgia, è il colonnello Sergio De Caprio, alias ‘Capitano Ultimo’. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Possibile che Michela Murgia non abbai mai visto, in televisione, un uomo in divisa che trae dall’acqua un profugo che sta per annegare? Sorprende anche che si chieda se il linguaggio militare sia quello giusto da utilizzare con chi non è militare: primo, perché, come abbiamo visto, non è un linguaggio militare. (Thesocialpost.it)

Perché non dovrebbe esprimere pubblicamente il suo parere di donna libera e indipendente? Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Parole dure, quelle della giornalista e conduttrice, che di certo non faranno piacere a un tipo come Michela Murgia. Un commento molto tranchant di Michela Murgia sugli “uomini in divisa” ha mandato su tutte le furie Rita Dalla Chiesa (ViaggiNews.com)

Con l’energia che giornaliste e scrittrici investono nel dire che la Murgia è il male si potrebbe illuminare la Lombardia. Michela Murgia è “corta” in tutti i sensi, anche se è una che sa farsi valere. (Tempi.it)

Nuova benzina sul fuoco del “linguaggio”. E che affidare le vaccinazioni a un generale che veste la divisa è un forte atto simbolico”. (Il Primato Nazionale)

Solidarietà al Generale Figliuolo per gli indegni attacchi rivolti a lui e alla divisa che indossa.” A me personalmente spaventa un uomo con la divisa, non l’ho mai subito il fascino della divisa.”. “Però funziona…” ribatte Floris, vestendo i pann dell’avvocato del Diavolo. (next)