Ag. De Ketelaere: "Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi"

Abbiamo fatto di tutto per far avvenire il trasferimento", le loro parole sul trasferimento del fantasista belga.

Dopo l’incontro in Belgio, i club non hanno più voluto parlarsi.

Il mondo esterno non può capire quanto sia stato difficile risolvere tale situazione.

De Ketelaere: "Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi". vedi letture. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere, hanno rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws raccontando anche le frizioni fra Club Brugge e Milan dopo il primo incontro in Belgio: "Abbiamo insistito un po’, mostrando il nostro lato aggressivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. (Milan News)

Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. (Fcinternews.it)

Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore (MilanLive.it)

Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio (Sport Mediaset)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)