Gaza, prima apparizione pubblica del leader di Hamas Ismail Haniyeh

Gaza - Dopo la tregua siglata tra Israele e Hamas oggi è arrivata la prima apparizione pubblica dall'inizio del conflitto con Israele del leader politico Ismail Haniyeh. Quasi senza preavviso Haniyeh, uno dei leader di Hamas - che da 50 giorni, cioé dall'inizio ... (Shippingonline)

Su altre testate

Il presidente palestinese Abu Mazen ha annunciato che è stato raggiunto con Israele un accordo che mette fine a sette settimane di guerra nella Striscia di Gaza. Steinitz: da Abu Mazen «missili diplomatici» contro Israele. (DiariodelWeb.it)

In un box: “Spread ai minimi: sotto quota 150”. Al centro: “Il Festival che l'Italia aiuta poco”. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo riferisce la televisione Canale 10. INTESA SULLA TREGUA - I ministri del Gabinetto di sicurezza israeliano sono stati ... (Tiscali)

Il presidente palestinese, Mahmoud Abbas, in un intervento trasmesso in televisione ha annunciato il raggiungimento di un accordo di cessate il fuoco con Israele, confermando che è entrato in vigore alle 19 ora locale (le 18 in Italia). (Romagna Noi)

A Gaza si confida che i quasi 500'000 studenti palestinesi possano tornare sui banchi due settimane dopo il cessate il fuoco fra Israele e il braccio armato di Hamas. (RSI.ch Informazione)

Una guerra inutile quella tra Hamas e Israele che ha avuto alti costi umani e ha seminato odio per generazioni. Successo invece per la mediazione egiziana.Chi sono i veri vincitori e i reali sconfitti? Il ruolo dei ... (Città Nuova)