Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 3/5/2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon.

Gratis, invece, Audible, almeno per 30 giorni, ma la sottoscrizione al momento garantisce anche 12 mesi … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

A seguire invece un paio di ottime cuffie budget in sconto del 25% e una coppia di valide Smart TV Sony. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Epic Games ha comprato ArtStationHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Animal Crossing: New Horizons potrebbe finalmente vedere presto il ritorno di Bartolo e della Piccionaia, oltre a novità per il Museo e altro. (HelpMeTech)

- Advertisement - (HelpMeTech)

Ci hanno pensato i ragazzi di Team SNEED con Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, lanciato pochi giorni fa in Accesso Anticipato, che già dal titolo promette di farci vivere negli eccitanti panni di un maschio beta che si diverte a guardare la moglie tradirlo. (HelpMeTech)

Digitando il comando “?Iloveyou?” e “?alwayswatching?” all’interno di Roblox, intatti, è possibile far comparire il video di un uomo con indosso una maschera … | Notizie giochi PC WindowsRead More. All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)