As Roma: le modalità della lotteria che assegnerà i 5mila posti disponibili agli abbonati (COMUNICATO UFFICIALE)

Se non vengo estratto o non partecipo alla registrazione?

In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future.

Chi partecipa invece senza venire estratto, potrà poi decidere la forma di compensazione fra quelle proposte qui sopra

Cosa succede se vengo estratto?

La riduzione della capienza a 5mila spettatori per le partite di Serie A obbliga la Roma a ripensare le modalità di accesso all'Olimpico. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell’abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:. 1. Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. (Voce Giallo Rossa)

Per andare a vedere all’Olimpico la gara di domenica contro il Cagliari (ore 18), i tifosi della Roma dovranno vincere alla lotteria. Gli abbonati si dovranno registrare sul sito del club, inserendo il codice univoco dell’abbonamento, poi ci sarà un sorteggio che, alla presenza di un notaio, stabilirà chi potrà entrare (LAROMA24)

Detto che la capienza dell’Olimpico sarà confermata a 5mila posti anche giovedì 20 in Coppa Italia col Lecce, solo dopo la sosta si capirà quando si potrà ripristinare almeno l’occupazione di almeno il 50% dei seggiolini In caso di estrazione per Roma-Cagliari, i tifosi non potranno registrare lo stesso PNR per eventuali nuove estrazioni su partite future. (LAROMA24)

Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell'abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:. 1. Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. (Il Romanista)

"Tutte le società di serie A sono tenute a rimborsare i tifosi che hanno acquistato abbonamenti e biglietti. Le società potranno assegnare voucher o altre forme di indennizzo soltanto su richiesta del consumatore. (ForzaRoma.info)