Investì e uccise una donna: arrestato

L’uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola.

L'uomo era alla guida dell'auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne. I carabinieri hanno arrestato un cinquantenne di Mazzarino, nel Nisseno, per omicidio stradale.

La donna è morta sul colpo.

Il pm Luigi Lo Valvo ha chiesto e ottenuto il provvedimento e adesso si attende la convalida da parte del gip. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia sulle strade siciliane. Un anziano di 81 anni è stato trasportato in elisoccorso al Sant'Elia in codice rosso; l'altro, un uomo di 51 anni, ferito in maniera lieve, è stato trasportato all'ospedale di Mazzarino da un'ambulanza del 118 (Giornale di Sicilia)

E' stato temporaneamente interdetto il transito in direzione Acerra, all'altezza del km 8 a Napoli. Sul posto le squadre Anas e le forze dell'ordine. Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in un gravissimo incidente avvenuto questa mattina sulla Strada statale 162 Dir "del Centro Direzionale", che ha visto coinvolti più veicoli. (NapoliToday)

L'anziano, residente ad Arezzo, è stato soccorso sul posto da un'ambulanza Blsd e un'automedica di Arezzo e poi è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Donato di Arezzo Scontro tra un'auto e uno scooter questa mattina lunto la famigerata strada regionale 71. (ArezzoNotizie)

La morte del diciassettenne é stata istantanea. Il giovane era alla guida di una moto di cui ad un certo punto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo, finendo in una scarpata. (Corriere di Lamezia)

L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. (il Dolomiti)

Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano. (NovaraToday)