Prezzi Cardano (ADA): Segnatevi in Calendario il 24 e 25 Novembre - fxempire.it

Se chiedi a un investitore di Cardano (ADA) di apparire vivace o essere entusiasta della corsa al rialzo in questo momento, potrebbe non parlarti mai più.

Per una coincidenza probabilmente non casuale, il 25 novembre prossimo è inoltre in calendario l’evento “Cardano’s 360”, in occasione del quale vengono divulgati ogni anno aggiornamenti sugli sviluppi dell’ecosistema ADA

24 e 25 novembre da cerchiare sul calendario. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Charles Hoskinson ha confermato che, a prescindere da quale sarà la natura delle regolamentazioni, Cardano $ADA è pronta ad implementare quanto necessario A sorpresa Charles Hoskinson, il leader del progetto Cardano, regala ai suoi fan e agli interessati al protocollo un AMA a sorpresa su Youtube, che è stato un teatro interessante per domande poste direttamente dagli utenti. (Criptovaluta.it)

A settembre, a seguito di minacce di ripercussioni legali da parte della SEC, Coinbase ha abbandonato il lancio della sua piattaforma di prestito di criptovalute Come giustificazione, eToro cita le preoccupazioni normative che circondano entrambi gli asset. (Cointelegraph Italia)

Ma, come dicevamo, i fondamentali di ADA mostrano forti incongruenze che rendono difficoltosa la loro interpretazione. L’unico dato certo è che ad oggi il 55% di tutti gli indirizzi attivi su Cardano risulta in perdita (FX Empire Italy)

Grandi movimenti su Cardano, con Charles Hoskinson e la fondazione che gestisce Cardano che intervengono su due punti che stanno animando il dibattito nelle ultime 24 ore. I cambiamenti saranno implementati sulla testnet il prossimo 25 novembre, per poi andare sulla mainnet il prossimo 1° dicembre, approssimativamente alle 22:45 ora italiana. (Criptovaluta.it)

Tutto grazie ad Ardana, un hub completo di finanza decentralizzata (legato anche agli stablecoin) che opera sul protocollo di Cardano. Ardana prepara il ponte: ecco cosa vuol dire per i due network. Il ponte è già pronto, o meglio, mancano giusto gli ultimi ritocchi. (Criptovaluta.it)