Oroscopo del giorno, le previsioni del 16 gennaio segno per segno

Per quanto riguarda la vita professionale, infine, sforzatevi di riuscire a tenere insieme tanto il lato pratico quanto quello creativo.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 17 gennaio. Quadro dei transiti giornaliero che vi dà qualche grattacapo con alcuni pianeti che vi rendono l’aria un po’ pesante.

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo del 16 gennaio.

La Luna in armonia nel segno della Bilancia fa pendere verso aspetti positivi il vostro equilibrio giornaliero. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Fox, Oroscopo 16 gennaio 2020. Oroscopo Paolo Fox Ariete. Le cose stanno cambiando e ti sei accorto che non vanno come vorresti. (SuperGuidaTV)

Affari di famiglia lasciati fin qui in sospeso, grazie alla Luna nel segno amico della Bilancia, troveranno un’adeguata ed efficace soluzione. In virtù di Venere, Giove, Saturno e Plutone favorevoli, in amore la passione e la complicità vi faranno superare le divergenze di carattere. (Giornale di Sicilia)

La seconda parte della settimana alimenta una buona fortuna, avete voglia di fare progetti nuovi e il vostro spirito avventuriero si sta risvegliando. L’oroscopo di Paolo Fox del 16 gennaio porta notizie abbastanza positive per alcuni segni zodiacali. (Ultim'ora News)

Ecco cosa prevedono le stelle con l'oroscopo del Corriere di oggi, giovedì 16 gennaio 2020. ARIETE Hai voglia di salire su un aereo e lasciare il paese. (Corriere di Viterbo)

Consiglio del giorno: forse presi dal lavoro, sottovalutate il partner e litigare entro sera è una cosa purtroppo molto fattibile, concreta. Però questa sera mettete da parte il lavoro e pensate alla persona del cuore con una Venere in Pesci così sensuale. (Donna Glamour)

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. (ZON.it)