Diretta Live Formula 1 Gp Silverstone: sprint race live, via alla FP2

Diretta Formula 1.

Alle ore 13 italiane, vale a dire tra pochi minuti, comincerà il secondo e ultimo turno di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento della stagione 2021 di Formula 1.

Infine vi indichiamo i riferimenti del Mondiale di Formula 1 su Twitter, gli account ufficiali @Formula 1 e @F1, oltre alla pagina Facebook F1, che potranno essere particolarmente preziosi anche in questa giornata

Da tenere in grande considerazione la Ferrari con Charles Leclerc che ha conquistato un’insperata seconda fila, su una pista storicamente sfavorevole alla Scuderia di Maranello (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri media

La Qualifica Sprint non prevede l'obbligo per i piloti di smarcare due diverse mescole di pneumatici e pertanto di effettuare una sosta ai box. Tra poco più di un'ora a Silverstone ci sarà il debutto della Sprint Race in Formula 1. (Sport Fanpage)

Max Verstappen ha stampato il giro più veloce delle FP2 in 1’29″902, al termine di una buonissima simulazione di Sprint Race su gomma media alla guida di una Red Bull decisamente bilanciata rispetto alla qualifica di ieri. (OA Sport)

Il passo del francese dimostra che è possibile pensare a una Qualifica Sprint gestita interamente sulle soft. Bene la Ferrari, seconda e terza, ma preoccupano i tempi di Leclerc, crollato di prestazione dopo pochi giri sulla gialla. (FormulaPassion.it)

Tanti tempi arrivati sulla bandiera a scacchi e alla fine: miglior crono di Verstappen davanti a Hamilton e Leclerc. Vedremo se il nuovo format aiuterà a far tornare la vera Formula uno al posto di una sempre più stucchevole “Formula noia” (L'Eco Vicentino)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

gp silverstone qualifiche ferrari leclerc. Il monegasco si dice molto soddisfatto del risultato ottenuto, essendo il massimo a cui fosse possibile aspirare: d’altronde, avere dietro entrambe le McLaren che sono il principale avversario per il terzo posto dei Costruttori è il principale obiettivo. (F1inGenerale)