Spalletti: «Napoli eliminato? Complicato giocare ogni tre giorni»

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI SPALLETTI SU CALCIONEWS24

Le dichiarazioni. Luciano Spalletti a Sport Mediaset ha commentato con amarezza l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia dopo il 2-5 patito contro la Fiorentina.

Sono gli stessi che hanno giocato tre giorni fa e tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento in cui si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori».

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Ghoulam-Napoli: sarà addio a fine stagione. Il contratto di Faouzi Ghoulam scadrà nei prossimi mesi. Chissà che l’algerino non possa sorprendere tutti e convincere De Laurentiis a trattenerlo a Napoli? (Calcio In Pillole)

Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema lo ha creato. Dobbiamo pensare comunque a ciò che possiamo fare e non a quello che possono fare gli altri per noi. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli brucia la sconfitta odierna in casa della Fiorentina. Come non capisco il differente trattamento di cartellini tra Fabian Ruiz e Duncan, mi sorge più di un dubbio. (Footballnews24.it)

Amaro il commento del tecnico Luciano Spalletti ai microfoni di Mediaset. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Calcio mercato web)

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Napoli-Fiorentina: il commento di Spalletti. “Avevamo troppi giocatori che avevano giocato solo tre giorni fa e quelli inseriti non erano al meglio della condizione. Rientra Mario Rui, almeno una buona notizia, ma ora Spalletti deve intervenire sulla testa dei calciatori. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)