La grande chance di Rrahmani: contro il Leicester non si gioca solo la vittoria

Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni.

Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly

Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. Cinque partite di Gokhan Inler, il centrocampista svizzero che venne presentato da De Laurentiis con la maschera di un leone. (ilmattino.it)

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. D'altro canto, Spalletti, non è da meno. (Spazio Napoli)

In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. (Tutto Napoli)

Arrivano notizie confortanti in casa Napoli per quello che concerne la presenza di David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester. David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. (AreaNapoli.it)

"Una partita da Champions, ma di quelle di alto livello". A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

La buona notizia – si legge – riguarda Osimhen e Ospina. Dopo il report di oggi del club, fa il punto l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)