FOX ordina una nuova serie sci-fi di Seth MacFarlane

Il creatore di Family Guy, American Dad!, The Cleveland Show e Bordertown, ovvero Seth MacFarlane, ha creato un'altra serie per il network televisivo statunitense FOX. Ma, questa volta, non si tratta di uno show animato, bensì di una serie sci-fi per ... (Everyeye.it)

Su altri media

Debutterà in prima visione in Italia il 4 maggio sul canale Fox Animation la nuova serie televisiva Bordertown. Creata da Set MacFarlane, ... (Popcorn TV News)

Così ecco Bordertown, la nuova serie animata prodotta dall'ironico quanto dissacrante animatore, produttore, sceneggiatore, regista, attore e disegnatore americano Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, The Cleveland Show, Ted) assieme a Mark ... (Stadio24.com)

Si tratta di Bordertown, definita da tutti come la serie tv animata più irriverente di sempre. Composta in totale da 13 episodi, la ... (Popcorn TV News)

Il principe dell'animazione e della risata USA ha già alle spalle grandi successi come I Griffin, vincitore di ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Da questa sera, su Fox Animation (canale 127 di Sky), in onda Bordertown, la serie animata più politicamente scorretta di sempre, prodotta da Seth MacFarlane, già ideatore de I Griffin, American Dad, The Cleveland Show e Ted. (Leonardo.it)

Bordertown è prodotta da Seth MacFarlane, golden boy dell'animazione e della ... (Sky Mag)