Compleanno Principe Harry: auguri della Royal Family e…

Il PrincipePrincipe Harry oggi spegne 36 candeline, il ragazzo ribelle della famiglia reale, che da ultimo è stato protagonista di particolari tensioni e spaccature all’interno della famiglia reale ha diversi motivi per festeggiare.

Il Principe Harry spegne 36 candeline, l’occasione è buona per appianare i contrasti familiari, ma il motivo per festeggiare è (anche) un altro.

La didascalia è semplice: la coppia si limita a fare gli auguri di buon compleanno al principe Harry. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È un’immagine scattata nel 2017, quando i duchi di Cambridge si sono sfidati a una gara di corsa con Harry: non solo si tratta di un’istantanea pre-Meghan, ma soprattutto in mezzo ai tre c’è una corsia vuota, quasi a sottolineare la «scomparsa» dell’intrusa americana. (Corriere della Sera)

Auguri per il PrincipePrincipe Harry e commenti al vetriolo per Meghan. Ma in un’occasione lieta come questa, potrebbero mai mancare secondo voi dei commenti al vetriolo contro la consorte di Harry? Ecco quindi che attraverso gli account ufficiali, i membri di spicco della Royal Family hanno deciso di dedicare un messaggio al Principe fuggiasco. (Bigodino.it)

La foto esclusiva verrà pubblicata sul numero del 16 settembre della rivista "Chi" e di certo lascerà senza parole tutti quelli che credono che una principessa abbia paura di mescolarsi alla gente comune. (Donna Fanpage)

È il primo compleanno lontano dalla Royal Family per il principeprincipe Harry, che oggi compie 36 anni. (Sky Tg24 )

E per l’occasione sfoggia un abito floreale rosso corallo, fin troppo bon ton e bucolico. William e Kate si sono mostrati sorridenti e rilassati, anzi la Duchessa ha perfino sfiorato le spalle al marito. (DiLei)

Le spese folli dei duchi di Sussex fanno discutere. Sembrerebbe che il duca e la duchessa di Sussex dedichino ore intere alla cura dei propri piedi. (MeteoWeek)