Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali: torna Bastoni, davanti Dzeko-Latuaro

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali:

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro.

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo.

Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter.

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. (CalcioMercato.it)

Nella nostra chat scrivono tanto Materazzi e Muntari, ma siamo tutti attivi" avier Zanetti si gode il ritorno in Champions League della sua Inter, con lo scudetto sul petto, come accadde quando era capitano dei nerazzurri. (Tuttosport)

Condò sull'Inter: "Domenica difesa presepe, ma Handanovic non ha colpe". vedi letture. Paolo Condò, ospite degli studi di Sky, ha analizzato così le difficoltà difensive dell'Inter nell'ultimo turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto (SerieANews)

Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)