Uccide a bottigliate il gestore di un locale a Roma, arrestato tassista

Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. I carabinieri hanno arrestato un tassista 33enne di origini brasiliane, era sul suo taxi in stato di ubriachezza e ancora sporco di sangue. L'uomo ha anche investito uno dei militari prima di essere ammanettato.... (Nuovo Sud)

Su altri media

Pubblicità. Cronaca. (Fidelity News)

Ha cercato di fuggire e ha investito un carabiniere, ma è stato bloccato dopo un inseguimento. L'assassino, 33 anni, è stato riconosciuto da alcuni testimoni quando è ripassato sul luogo del delitto. (Corriere della Sera)

1. Il 33enne è stato poi fermato dai carabinieri dopo un inseguimento, ferito anche un militare. (RomaToday)

Un uomo di 76 anni, titolare del negozio Vino e Olio situato in via Premuda, è stato ucciso da un tassista all'interno del suddetto locale. Violento omicidio la scorsa a Roma, in zona Prati-Trionfale. (Il Quotidiano del Lazio)

Scopriamo tutte le informazioni riguardo il programma degli eventi, gli orari di apertura e gli stand che saranno allestiti.... (Corretta Informazione)

L'assassino ha ferito anche un carabiniere. Un tassista di 33 anni e origini brasiliane ha ucciso a colpi di bottiglia il gestore di ... (LaPresse)