Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone

L'ex numero 10 giallorosso, uomo simbolo della Totti Sporting Club, si è reso protagonista nelle prime uscite di questa nuova avventura, di giocate e gol molto belli.

Giocate da campione, ma non solo: nell'ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l'ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario.

Totti infatti ha rifilato un colpo proibito ad un avversario, rischiando di far scatenare un parapiglia. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra (ForzaRoma.info)

Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". (LAROMA24)

La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata. Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. (La Gazzetta dello Sport)

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. «Devo per forza chiarire quello che è successo, visto che leggo di risse con Totti, fra le panchine... (Il Messaggero)

Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. (Virgilio Sport)