Vlahovic e la Juve pronti a sfatare due tabù

In occasione del match dell'Allianz Stadium di sabato pomeriggio alle 18:00, sia per la Juventus sia per Dusan Vlahovic c'è un tabù da sfatare. I bianconeri infatti sono reduci da due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre precedenti, a dimostrazione di come i rossoneri siano una bestia nera da quando Allegri siede sulla panchina della Juve, mentre l'attaccante serbo è in cerca del primo gol contro il Milan da quando veste la maglia della Juventus, per aumentare anche il numero di gol stagionali, che al momento sono 17 in campionato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juve, Allegri studia qualche cambio di formazione per il Milan (TUTTO mercato WEB)

Segnato. Sia per Massimiliano Allegri che per Stefano Pioli infatti tira aria di separazione a fine stagione, nonostante entrambi hanno un contratto fino al 2025. (ilBianconero)

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024. Oggi, venerdì 26 aprile, è giorno di vigilia. Come trascorrerà questa giornata in casa rossonera? Daniele Triolo Redattore 26 aprile - 09:45 (Pianeta Milan)

Calciomercato Juventus, beffa incredibile: i bianconeri scippano il Milan

Come riferisce Gazzetta, l'agente di Carlos Alcaraz, in Italia, probabile che tra i suoi impegni ci sia anche una chiacchierata con la dirigenza della Juventus sul futuro del suo assistito, in prestito dal Southampton. (Tutto Juve)

In quel caso Andrea Ca Juventus-Milan, chi gioca sulle fasce? Sulle fasce potrebbe esserci qualche sorpresa: Timothy Weah, protagonista in Coppa con il passaggio decisivo per il gol di Arek Milik, si candida per una maglia da titolare. (ilBianconero)

Non si ferma la costruzione della nuova Juventus firmata Cristiano Giuntoli, il calciomercato estivo può portare a Torino un attaccante di Serie A: gli scenari. (SpazioJ)