Sabatini: «Perdere Koulibaly sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli. Spalletti lo proteggerà» - ilNapolista

Piuttosto c’è una cosa che non capisco: il ritardo nei rinnovi di contratto di Maldini e Massara

Ma credo sia un’operazione difficile perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli.

Koulibaly non è solo il leader carismatico della difesa, è un capo della squadra.

Sorpreso dal ritardo nei rinnovi di Maldini e Massara: mi pare allucinante». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con l'intervista esclusiva all'ex ds della Salernitana Sabatini: "Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto. "Pogba è un segnale forte della Juve. (Tutto Napoli)

voci di un possibile interesse della Juventus per Kalidou Koulibaly: "De Ligt ha compiuto passi da gigante rispetto alla stagione di esordio, ormai ha raggiunto un livello top. Con lui e Koulibaly sarebbe arduo attaccare la difesa juventina, sarebbe un muro invalicabile. (Tutto Napoli)

Frankie hi-nrg mc – al secolo Francesco di Gesù – porta al Birralguer uno show inedito per Alghero in versione dj ma sempre con il microfono come arma. (Sardegna Reporter)

Un commento alle parole di Buffon su Di Maria: "Un'esagerazione, anche se il tasso di povertà della Serie A è abbastanza elevato Questa proposta non è stata fatta formalmente, anche perché siamo ancora alle fasi iniziali". (Juvenews.eu)

L'esperto di mercato si è espresso così a 1 Station Radio: "L’interesse è concreto. Per Paolo Bargiggia Kalidou Koulibaly alla Juventus è un affare che non si farà. (Tutto Napoli)

Perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli. Soltanto voci di mercato, dunque, quelle che attualmente aleggiano sul difensore azzurro che non sembra essere vicino all’approdo alla Juventus (Spazio Napoli)