Luca Varani, il mistero del killer: troppo sangue sulle armi

Nemmeno gli ultimi esami di laboratorio hanno chiarito chi ha inferto il colpo mortale a Luca Varani, il 23enne ucciso nella notte fra il 3 e il 4 marzo scorsi in un appartamento a Roma dopo un festino a base di alcol e droghe. Varani Una storia ... (Cronaca&Dossier)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è stato possibile individuare alcuna impronta digitale sulle armi, un coltello e un martello, usati lo scorso 4 marzo, in un appartamento di via Igino Giordani, per torturare ed uccidere il 23enne Luca Varani al termine di un festino a base di ... (Leggo.it)

Nessuna impronta di Manuel Foffo e Marco Prato sul coltello e il martello con cui hanno confessato di aver ucciso il 23enne Luca Varani al culmine di un festino a base di alcol e droga lo scorso 3 marzo. (Roma Fanpage)

Niente impronte digitali sulle armi utilizzate per uccidere Luca Varani, il giovane brutalmente ucciso nel corso di un party a base di droga ed alcol lo scorso 4 marzo in un appartamento di viale Igino Giordani, a Colli Aniene. (RomaToday)

In base ai risultati consegnati dai carabinieri del Ris in Procura, non risulterebbero infatti evidenziate sul coltello e sul martello impronte digitali di Marco Prato e Manuel Foffo, i due accusati dell'omicidio. (Today)

Ecco così che diventa impossibile sapere chi ha materialmente finito Luca Varani, il giovane romano seviziato e ucciso il 3 marzo 2016 in un appartamento del Collatino e ... (Consumatrici)

C'è così tanto sangue della vittima sulle armi delle sevizie, da non riuscire a isolare le impronte digitali dei suoi assassini: è il caso della morte di Luca Varani, il ragazzo barbaramente ucciso nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio. (PontileNews)