C.Italia, Inter avanti, Mancini denuncia: accuse omofobe di Sarri

Roma, 20 gen. (askanews) - L'Inter si qualifica alle semifinali di Coppa Italia sbancando il San Paolo e battendo il Napoli 2-0 con i gol di Jovetic e Ljajic ma, a far rumore, sono le accuse omofobe denunciate da Mancini e rivoltegli dal tecnico del ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Si deve vergognare, il quarto uomo ha sentito tutto e non ha fatto niente". "Era qualcosa che doveva finire in pochissimi secondi". (Mondo TiVu)

Il motivo dell’attenzione dedicata al capoluogo partenopeo è legato alla famosissima serie televisiva... (Vesuviolive.it)

Un finale ... (News Italiane)

Le reti di Jovetic e Ljajic entrambe nel secondo tempo condannano gli azzurri ad una sconfitta immeritata. Turnover per entrambe le squadre ... (StabiaChannel.it)

Non c’è pace per Maurizio Sarri. Il tecnico dei partenopei, dopo la notissima vicenda che l’ha visto coinvolto insieme a Roberto Mancini, ieri ha avuto la risposta definitiva per ciò che riguarda la squalifica maturata. (Vesuviolive.it)

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 100 ... (Il Fatto Quotidiano)