Concerti 2021 - Ultimo e Tiziano Ferro confermano le date in Sicilia, Messina in forse

L’aggiudicazione ad un soggetto terzo che stipulerà con il Comune una convenzione per la gestione dello stadio rendono dunque impossibile assumere vincoli contrattuali per eventi da programmarsi nel 2021.

Il comune di Messina ha infatti in corso di svolgimento la procedura di evidenza pubblica per l’affidamento in concessione dello stadio San Filippo.

Dopo l’annullamento degli eventi, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due cantautori italiani hanno dato appuntamento ai fan siciliani per l’estate 2021.

Non è comunque escluso che si riesca ad intervenire per risolvere il problema e che i concerti si riescano comunque a svolgere a Messina. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

La pandemia di Covid-19 ha reso impossibili gli assembramenti per cercare di limitare i contagi, e i live sono perciò diventati impensabili. Sarà quindi il 19 giugno 2021 all'Arena della Vittoria, e per lui valgono le stesse disposizioni attuate per Ferro da Live Nation Italia. (La Repubblica)

Le nuove date sono state previste per il 2021, ovviamente, come aveva annunciato il cantante romano con un messaggio pubblicato sui social il giorno prima dell'annuncio: "Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Music Fanpage)

Ecco le nuove date dei concerti del tour di Ultimo negli stadi: a giugno e luglio 2021 sarà il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. (Radio Italia)

Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. (Music Fanpage)

Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021.Live nation, entourage di Tiziano Ferro, comunica che «I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date». (BariViva)