Turchia, rivedi le parole del CT Gunes: "Italia superiore, ci ha dominati"

L'Italia è stata superiore dal punto di vista tecnico, non sono soddisfatto del risultato perché mi aspettavo un calcio migliore.

Non è andata come speravamo, l'Italia ha dominato e noi abbiamo perso molti palloni, dando così un vantaggio all'avversario.

Nel secondo tempo poi ci siamo distratti sul primo gol e abbiamo perso il controllo della partita.

L'Italia a dominato soprattutto sul possesso palla", così il CT della Turchia Senol Gunes, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con l'Italia

Turchia, rivedi le parole del CT Gunes: "Italia superiore, ci ha dominati". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. Mancini, d’altronde, lo aveva anche detto alla vigilia: “È arrivato il momento di far divertire un po’ la gente”. (TIMgate)

Ma non diamo nulla per scontato". vedi letture. “Non bisogna dare per scontato nulla”. Mi pare che Mancini abbia deciso il suo undici, che voglia dare continuità (TUTTO mercato WEB)

Alla partita d'esordio dei Campionati europei di calcio, ad aggiungersi all'ottima prestazione degli azzurri - con la vittoria per 3 a 0 dell'Italia sulla Turchia - ci sono stati i tifosi azzurri che si sono fatti sentire. (Tuttosport)

l’Italia parte sparata, 3-0 ai turchi. Un'altra cosa da sottolineare è la consapevolezza e la tranquillità con cui gli azzurri cercano il fraseggio, spazi e tocchi per trovare il punto di svolta. (TUTTO mercato WEB)

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. (TIMgate)

E Insigne, ovvero quello che a trent’anni non si sente vecchio, ma non crede più di essere ancora abbastanza giovane da permettersi di indugiare. Vedremo che cosa accadrà e se Mancini mercoledì con la Svizzera riproporrà il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne oppure se darà spazio dall’inizio anche agli atri attaccanti e in particolare a Belotti (Torino Granata)