Ucraina, almeno 12 civili morti nel fine settimana nell'est

Donetsk (Ucraina), 9 feb. (LaPresse/EFE) - In Ucraina almeno 12 civili sono morti e decine sono rimasti feriti questo fine settimana dal fuoco di artiglieria nell'est del Paese. Lo riferiscono i dati forniti oggi da funzionari di Kiev e dai separatisti filorussi. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Escalation di violenza nell'est dell'Ucraina alla vigilia del possibile vertice di Minsk previsto mercoledì. (Adnkronos)

Mentre le diplomazie sono al lavoro per preparare il vertice che si terrà mercoledì a Minsk, crescono i dubbi che nella capitale bielorussa si possa giungere effettivamente ad un accordo di pace tra Kiev e i separatisti filorussi. (euronews)

Raffaello Binelli - Mar, 10/02/2015 - 14:53. Putin avverte: "Siamo pronti all'escalation militare". (il Giornale)

(askanews) - Almeno 15 persone sono rimaste uccise e 63 ferite nei bombardamenti che hanno colpito Kramatorsk, dove ha sede il quartier generale per la parte orientale del Paese delle forze regolari di Kiev. (DiariodelWeb.it)

Halyna lavora a Roma (Corriere della Sera)

(19:25) (ANSA) - MOSCA, 10 FEB - E' salito a 12 il bilancio delle persone morte in un attacco con razzi Smerch contro il quartier generale delle truppe ucraine a Kramatorsk: città controllata dalle truppe di Kiev e a 50 km dal fronte. (Quotidiano.net)