Bufera Calhanoglu, arriva la cessione: decisione presa

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro.

“Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic.

Inter, Calhanoglu da vendere: il sondaggio. Proprio su Calhanoglu si è incentrato il sondaggio pubblicato sul canale Telegram di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. (Inter-News)

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! (Inter-News)

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu. patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco (AreaNapoli.it)

"Poteva evitare, ma Inzaghi è troppo buono come allenatore visto che i giocatori si prendono la briga di dire certe cose". Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo (La Gazzetta dello Sport)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Lo Scudetto nella prossima stagione si assegnerà al termine di una volata molto interessante fatta di otto partite senza sosta. L’Inter chiuderà fuori, a Torino, in casa granata. (Inter-News)