Milan, Pioli: “Al Genoa momento delicato, a Sheva auguro il meglio”

Stefano Pioli non ha dubbi alla vigilia dell’ottavo di finale di Coppa Italia: “Il primo obiettivo è vincere domani – le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset – Il Genoa sta vivendo un momento delicato, quindi mi aspetto una squadra molto determinata.

Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene”.

Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita, non guardiamo troppo avanti. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le ultime nel podcast odierno In porta ci sarà la conferma di Mike Maignan, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà formata da Kalulu a destra, Gabbia e Tomori coppia centrale e Theo Hernandez a sinistra. (Milan News)

Domani giocherà Giroud? "Il primo obiettivo è vincere domani. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo però che gennaio è ancora lungo e impegnativo, sia per la partita di domani sera che per le due sfide di campionato. Pioli a MilanTV: “Gennaio sarà lungo e impegnativo, dobbiamo trovare continuità”. (Radio Rossonera)

Il Milan esordirà negli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-22 contro il Genoa a San Siro. Chi andrà in campo, tuttavia, proverà ad arricchire una statistica che vede il Milan tra le squadre più costanti in Coppa Italia. (MilanLive.it)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia ai microfoni di Sportmediaset. Sulla Coppa Italia: è un obiettivo? (Eurosport IT)

La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. Sul Genoa e sull'importanza della Coppa Italia: "Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. (GianlucaDiMarzio.com)