Se pensate di aver capito l’outfit di Kim Kardashian al Met Gala, vi sbagliate di grosso

), e riposta subito dopo l’influencer Bryan Boy che dichiara la genialità del suo “farsi notare, scomparendo”, sulla passerella della celebrità.

> Met Gala. Il clamore più assoluto, a valle del dorato Met Gala 2021, l’ha suscitato sicuramente l’outfit misterioso e fortissimo di Kim Kardashian.

Qualsiasi sia la verità (o anche se non ci fossero significati profondi), Kim Kardashian ha colpito, in maniera notevole, anche questa volta

Nell’analisi che molti hanno dato dell’outfit di Kim Kardashian ci sono molte conclusioni affrettate, che non tengono presente da chi viene il messaggio. (Mashable Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria Ceretti cambia look: al Met Gala 2021 sfoggia per la prima volta i capelli biondi Sul red carpet del Met Gala 2021 Vittoria Ceretti ha stupito tutti con un nuovo hair look: la modella italiana, che ha la chioma naturalmente scurissima, ha sfilato per la prima volta coi capelli biondi. (Donna Fanpage)

Quest’anno la politica è entrata a gamba tesa al Met Gala 2021, dove moltissime celebrity hanno colto l’occasione per lanciare messaggi e slogan attraverso i loro abiti. Dalla lotta al patriarcato ai diritti per le donne passando per la difesa LGBTQ e le tasse ai super ricchi, ecco il significato degli abiti che hanno sfilato al Met Gala 2021. (Donna Glamour)

Gigi Hadid in Prada al Met Gala 2021. Gigi Hadid, cosa ha insegnato alla figlia durante il Met Gala 2021. Gigi Hadid è stata intervistata dai giornalisti presenti durante la sua partecipazione al Met Gala e on ha potuto fare a meno di parlare della figlia Khai, la prima figlia nata dalla storia col fidanzato Zayn Malik. (Donna Fanpage)

L’influencer, star del reality show “Al passo con i Kardashian”, ha postato sul suo account Instagram una nuova gallery fotografica. E posta i meme più divertenti sull’abito-maschera dei Met Gala di New York. (LaPresse)

I pantaloni larghi “strani” di Justin Bieber al Met Gala 2021 sono diventati virali sui social media. “Immagina di avere così tanti soldi e apparire così al Met Gala che non hanno nemmeno provato ad abbinare il tema”, libri. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Ecco alcune foto condivise sui social proprio da Chanel, la casa di moda che ormai da qualche anno l’ha scelta come testimonial Lunedì notte, sul red carpet del Met Gala 2021 c’era pure Kristen Stewart che, dopo essere stata a Venezia, ha deciso di presenziare all’evento più fashion dell’anno, portando il suo nuovo look anche sotto i riflettori newyorkesi. (The Gossipers)