Ipotesi doppia cessione in casa Napoli: arriva la notizia sul futuro dei due azzurri

Non solo mercato in entrata, negli ultimi giorni infatti si è parlato tanto anche di alcuni possibili partenti in casa Napoli, gli ultimi nomi sono stati quelli di Elmas e Lozano. I due calciatori parevano essere finiti nel mirino di Everton e Manchester United. L’edizione odierna de Il Mattino però smentisce la possibilità di vedere ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"I rumors di mercato su Lozano e Elmas di interessamenti dalla Premier League, rispettivamente di Manchester United e Everton - si legge sull'edizione odierna - solo voci, nulla di concreto, nessuna offerta arrivata al Napoli, nessuna trattativa. (AreaNapoli.it)

Solo voci, nulla di concreto, nessuna offerta arrivata al Napoli, nessuna trattativa. Tutti e due fanno e faranno parte del gruppo azzurro, resteranno entrambi" (Napoli Magazine)

In tema Fantacalcio entrambi rimangono giocatori da tener d'occhio senza dubbio, ma con la giusta cautela Premier League per Elmas e Lozano? (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli. Ad assicurarlo è Ciro Venerato della Rai che ha raccontato che i due elementi, nonostante i rumors delle ultime ore, non sono sul mercato. (Tutto Napoli)

I procuratori dei due giocatori, a microfoni spenti, hanno smentito l'interessamento dell'Everton per Elmas e del Manchester United per Lozano. La redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, nel corso di Radio Goal, ha fatto il punto sul futuro di entrambi i calciatori. (AreaNapoli.it)

I due calciatori, comunque, sarebbero venduti solo con un'offerta importante anche perchè Lozano è uno dei titolari dell'undici di Spalletti" Rispettivamente Everton e Manchester United hanno messo gli occhi sul trequartista macedone e sull'esterno messicano. (CalcioNapoli1926.it)