Napoli, Federico Salvatore in ospedale: cantautore ricoverato per emorragia cerebrale

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: il post della moglie Flavia D’Alessio. In merito alla drammatica vicenda vissuta da Federico Salvatore, è intervenuta la moglie Flavia D’Alessio che ha scritto un post sull’account Facebook del marito per fare chiarezza sull’accaduto.

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: cantautore ricoverato per emorragia cerebrale. Il cantautore napoletano Federico Salvatore è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, a Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

A cura di Redazione Napoli. Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. (Fanpage.it)

Quello che doveva essere un periodo denso di attività e di celebrazione dei fasti del passato è diventato per il cantattore Federico Salvatore un vero e proprio incubo dal quale si spera che possa uscire incolume. (Solonotizie24)

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre (corriereadriatico.it)

I medici stanno osservando attentamente la sua situazione clinica e al momento non hanno fornito molte informazioni sul reale stato di salute dell’artista. Federico Salvatore balzò agli onori della cronaca grazie alla sua presenza al ‘Maurizio Costanzo Show’ nel 1994. (Caffeina Magazine)

Di seguito la sua celeberrima Azz:. Chi è Federico Salvatore. Nato a Napoli il 17 settembre 1959, Federico Salvatore aveva mostrato fin dall’inizio una grande passione per la musica. Il cantautore e cabarettista Federico Salvatore è stato ricoverato in ospedale, nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie Musica)

Il disco è una raccolta di brani tra inediti, cult aggiornati e canzoni della carriera di cantautore di Federico Salvatore E’ in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore. (Quotidiano del Sud)