GAZZETTA - Fabian cambia ruolo (se resta). La possibile idea di Spalletti

Fabian Ruiz è sempre rimasto nel taccuino dell’Atletico Madrid, nonostante la trattativa per Rodrigo De Paul, continua ad essere un pupillo di Carlo Ancelotti, non ha mai smesso di essere ritenuto da Leonardo e dunque dal Psg, un ragazzo da seguire: il Napoli la propria valutazione l’ha fatta, e non la farà scivolare sotto ai 50-60 milioni di euro, e poi ha cominciato a pensare ad un possibile sostituto, dalla natura calcistica chiaramente diversa

Il Napoli oltre a un terzino mancino è alla ricerca di un rinforzo per quanto riguarda il settore del centrocampo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Quanto può valere il pachidermico centrocampista che gioca con un solo piede, se al suo confronto De Paul è un fenomeno ed è stato pagato 35 milioni. Ricordo che sarà da almeno un anno e mezzo che scrivevo: "Napoli vendi Ruiz e prendi De Paul per fare il salto di qualità" (AreaNapoli.it)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, conferenza dopo conferenza, sta provando a rimettere a nuovo un pezzo di inestimabile valore che nell'ultimo biennio non ha avuto la necessaria manutenzione ordinaria e straordinaria finendo fuori dalla vetrina internazionale. (CalcioNapoli24)

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Io mi ero permesso di consigliare due allenatori al Napoli: Luciano Spalletti e Walter Mazzarri. Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha parlato di Luciano Spalletti: "Per me non è una sorpresa". (AreaNapoli.it)

I supporters partenopei hanno rivolto delle domande ai tre e c'è stata anche una "bacchettata" colpevolizzando i tesserati azzurri di non fermarsi a salutare a fine allenamento. Spalletti ha smentito, giustamente, questa cosa dato che fin dal primo giorno ci ha tenuto ad avvicinare la squadra ai tifosi mostrando rispetto e riconoscenza per questi ultimi. (Calciomercato.com)