Nintendo Switch Lite, un adattatore per usare il Pro Controller

Il prezzo dell'adattatore è di circa 14 euro, e il prodotto è disponibile per la spedizione anche in Italia.

Certo, rimane da capire quanto questa soluzione possa essere comoda, visto che parliamo di un handheld da reggere a mezz'aria e non di un leggerissimo smartphone, ma magari si tratta di un allenamento efficace quanto quello proposto da Ring Fit Adventure.

Disponibile in preorder sul sito giapponese di Amazon, cliccando qui, l'adattatore si incastra nella parte inferiore del controller e regge un Nintendo Switch Lite o il modello originale grazie all'attacco regolabile. (Multiplayer.it)

Su altre testate

“Mentre continuiamo a lavorare a miglioramenti complessivi delle performance per Switch”, recita un messaggio del team di sviluppo, “questo update porta le piattaforme del gioco ad uno stato quasi identico per i contenuti”. (Spaziogames.it)

Insomma, Alien Isolation è ancora oggi un’esperienza immersiva come poche e a tratti davvero terrificante, una di quelle che mancavano da anni – troppi – tanto che il suo ritorno sulle scene è alquanto gradito, anche su una console “piccola” come Nintendo Switch. (Spaziogames.it)

La stagione autunnale e natalizia di Switch in Giappone si è già espressa in termini del tutto simili. Wii U è la console casalinga meno venduta in Giappone nella storia di Nintendo. (IGN Italia)

Nintendo Switch è una console talmente modulare e adattabile che si cerca sempre l’accessorio migliore per poterne sfruttare al massimo la comodità di gameplay, tanto che dal Giappone sta per arrivare il supporto della console per il Pro Controller Nintendo. (Pokémon Millennium)

Se possedete un Nintendo Switch o uno Switch Lite e avete a disposizione anche un Pro Controller che volete usare con la console in modalità portatile, allora questa notizia fa per voi. Fonte: Nintendo Life (Eurogamer.it)

L’accessorio sarà permessibile a tutti, in quanto sarà possibile acquistarlo tramite il sito Amazon Giappone al prezzo di 14/15€ circa. Il controller renderà le giocate molto più libere, grazie anche alla totale visibilità dello schermo. (Pokémon Next)