Agguato mortale nel Milanese, ucciso in strada con due colpi a bruciapelo

Salvaggio si trovava ricoverato in gravissime condizioni all'Humanitas di Rozzano (Milano), ma non ce l’ha fatta.

La vittima aveva precedenti per droga, si trovava agli arresti domiciliari e aveva un permesso per uscire alcune ore alla mattina.

Era in strada sulla sua bicicletta Paolo Salvaggio, l'uomo ucciso questa mattina a Buccinasco (Milano), quando è stato avvicinato da uno scooter da cui sono stati esplosi i colpi, da distanza ravvicinata. (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

29 sec. Advertisement. Advertisement. Dalle prime ore di oggi Polizia e Carabinieri di Catanzaro stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 21 soggetti indagati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, furto e porto abusivo di armi, ricettazione ed estorsione, tutti fatti avvenuti nell’area sud del capoluogo regionale. (Corriere di Lamezia)

Secondo quanto comunicato dall'Areu, l'uomo è stato ferito alla testa, al volto e alla spalla ed è stato trasportato in arresto cardiocircolatorio all'ospedale di Rozzano. I primi due colpi sarebbero stati esplosi dallo scooter in corsa a distanza ravvicinato (ilmessaggero.it)

Operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. (LaPresse)

Stando a quanto appresso da MilanoToday, i malviventi avrebbero esploso una parte dei colpi anche quando l'uomo era già a terra. Lo hanno ucciso alle 10.03. Paolo Salvaggio era agli arresti domiciliari e aveva il permesso di uscire di casa dalle 10 alle 12: lo hanno ammazzato alle 10.03. (MilanoToday.it)